IMMAGINI DALLA SPAGNA

Alicante 1- 2- 3, Barcellona, Valencia 1-2, Tabarca, Gibilterra, altre ancora. (vai agli slideshow)

VERSION: ||-   SPANISH WITH KEY WORDS: |- << prec| succ>>|7 Dicembre 2007

Le nove parole che le donne utilizzano

1.) VA BENE: Questa è l'espressione che le donne utilizzano per concludere una conversazione quando hanno deciso di avere ragione e che ora devi calmarti.

2.) CINQUE MINUTI : Se si sta preparando significa mezz'ora. CINQUE MINUTI sono solo cinque minuti se ti sono stati concessi cinque minuti aggiuntivi per finire di vedere la partita prima di andare ad aiutare per la spesa.

3.) NIENTE: É la calma prima della tempesta. Significa QUALCOSA . E devi fare molta attenzione. Discussioni che cominciano con NIENTE, normalmente finiscono con VA BENE (Vedi punto 1).

4.) NON C'É PROBLEMA (varianti AVANTI FALLO o NO-NO NON MI DISTURBA): É una sfida, e non ti stanno dando il permesso. Non ti venga in mente di farlo!

5.) GRAN SOSPIRO: In realtà, è una parola peró normalmente gli uomini non la comprendono. Un sospiro alto e claro significa che pensa che tu sia un idiota e si domanda perché sta perdendo tempo discutendo su NIENTE (Vedere il punto 3 per comprendere il significato di NIENTE).

6.) MOLTO BENE : Questa è una delle frasi più pericolose che una donna puó dire ad un uomo. MOLTO BENE significa che ella mediterà con molta cura prima di decidere come e quqndo pagherai per il tuo sbaglio.

7.) GRAZIE: Una donna ti ringrazia per qualcosa. Non domandare. Non dubitare. Dici solo DI NIENTE.

8.) É UGUALE (oppure ANCHE TU: é il modo femminile per mandarti a quel paese.

9.) TRANQUILLO, HO CAPITO: Altra frase, pericolosa quando arriva, che vuol dire che nonostante abbia chiesto all'uomo in ripetute occasioni di fare qualcosa, alla fine lo fa fa lei. Gli avvenimenti posteriori spingeranno l'uomo a domandare 'CHE SUCCEDE?'
Per conoscere la risposta della donna andare al punto 3.

Invia questo a tutti gli uomini che conosci per avvertirli e consigliarli riguardo le loro discussioni domestiche. Possono risparmiarsi un sacco di guai se stanno attenti alla terminologia.

Invia questo a tutte le donne che conosci perché ne ridano di giusto. Esse sanno que tutto questo è vero.


DAI BLOG
Vivere a madrid
11 mesi fa
Vivere a madrid
27 mesi fa
Vivere a madrid
27 mesi fa
Vivere a madrid
27 mesi fa
Vivere a madrid
27 mesi fa
Vivere a madrid
27 mesi fa
Vivere a madrid
28 mesi fa